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Supporto Tecnico

Siamo a disposizione per aiutarti. Applichiamo le soluzioni più adatte alle tue richieste di assistenza.

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Gestione Reti Aziendali

Strumenti e processi incentrati sull’efficienza e monitoraggio: hardware, software e servizi di rete

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Sicurezza dati

Aggiorniamo ed integriamo soluzioni e procedure di sicurezza relative a dati e dispositivi.

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Tecnologie e soluzioni informatiche mirate alle tue esigenze

Pianificazione, ricerca e formazione sono gli strumenti su cui investiamo al fine di innovare ed alimentare costantemente il nostro “know-how”, già forte di un’ esperienza acquisita in diversi anni nel settore tecnologico.

Stiamo sviluppando potenzialità e raccogliendo riconoscimenti grazie alla tecnologia, il costante lavoro e la dedizione nei servizi IT. Integriamo sistemi ed applichiamo soluzioni informatiche utili alle attività dei nostri clienti …

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Strumento essenziale per individuare rapidamente le cause delle anomalie e degli impatti sui servizi ed aiuta a promuoverne l'efficienza.

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Determineremo insieme gli specifici obiettivi con proposte risolutive basate su un principio di completezza e di non eccedenza.

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Applichiamo le nostre soluzioni con impegno e flessibilità, aiutando le aziende e le persone ad orientersi nel digitale.

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Processi proattivi orientati alla prevenzione e necessari alla resilienza da potenziali minacce o guasti improvvisi.

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TikiT è lo strumento che ti consente di gestire in un’unica piattaforma l’assistenza via ticket, i servizi a te dedicati e tenere traccia delle attività del nostro service Help Desk.

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Non Richiede Installazioni

La tua area di gestione è in Cloud. Puoi accedere e gestire le funzionalità utili per la tua azienda in un unico gestionale e ovunque tu sia. Un punto di ingresso sincronizzato, ideale per tutti i tuoi collaboratori in sede, da casa o in mobilità.

Gestione Scadenze Asset

Offre funzionalità per tenere traccia delle date di scadenza, notificare gli utenti in anticipo, gestire le licenze software, i contratti di manutenzione e gli altri aspetti legati agli asset. Questo strumento aiuta a evitare ritardi o disservizi, migliorando l'efficienza e la conformità amministrativa.

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Un sistema di asset e ticket management con funzionalità avanzate come reportistica, gestione e stato dei ticket, monitoraggio in tempo reale, gestione degli inventari, tracciamento dello storico delle attività e strumenti di analisi predittiva per ottimizzare l'utilizzo delle risorse.

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